Punto Curvatura
Punto Curvatura nasce alla fine degli anni ’90 come realtà artigianale dedicata alla sola curvatura di profilati di alluminio.
Da realtà artigianale, grazie all’aiuto ed alla fidelizzazione di clienti internazionali, Punto Curvatura nei primi anni 2000 si espande nella nuova sede in provincia di Brescia nel Nord Italia. La nuova e più efficiente struttura si sviluppa attualmente su un area di 15.000 mq integrata da nuovi sistemi customizzati di curvatura, centri di taglio computerizzati a 5 assi e da forni per il trattamento termico. Il nostro staff tecnico altamente qualificato e preparato ha permesso di acquisire nuove e sempre più importanti commesse non solo legate al mondo dell’alluminio.
All’oggi i settori merceologici dove Punto Curvatura è presente a supporto dei maggiori produttori, spaziano dall’architettura avanzata alle tensostrutture ai sistemi di handling/sorting, all’automotive passando per grandi impianti di refrigerazione industriale fino ad arrivare al settore navale e ferroviario.
Il nostro approccio lavorativo si fonda su 4 valori per noi essenziali:
Unicità grazie alla continua evoluzione, alla capacità ed all’unicità del processo, Punto Curvatura è in grado di gestire ogni tipo di commessa.
Flessibilità la flessibilità si traduce in ascolto del bisogno e personalizzazione del servizio. Siamo in grado di assecondare la dinamicità del mercato.
Qualità un elevato livello di organizzazione e competenze permette di ottenere un prodotto di altissima qualità e precisione nel rispetto dei tempi.
Partnership la comprensione di ogni esigenza e tipo di applicazione data dall’ascolto dei nostri clienti ci rende partner perfetti per portare a termine ogni tipo di progetto.